Termini e Condizioni d'uso

PREMESSO CHE:

Le condizioni di utilizzo qui descritte sono applicabili alle offerte di lavoro ed ai curricula pubblicati in Pambiancojobs ed al comportamento degli utenti registrati al nostro sito web.
Tutti gli utenti devono accettare queste regole d'uso prima di completare il processo di registrazione.
Se dovessi notare qualche contenuto su Pambianco Jobs che non rispetta queste regole, non esitare a contattarci telefonando al +39 0276388600 oppure scrivi un'email a jobs@pambianco.com
Se fai parte di un'azienda e vuoi conoscere le condizioni dei servizi a pagamento o maggiori dettagli sull'uso dei servizi disponibili, telefonaci al +39 0276388600 oppure scrivi un'email a a.giannetta@pambianco.com


CONDIZIONI DI UTILIZZO PER INSERZIONISTI E UTENTI

  1. Sia le aziende che gli utenti in fase di registrazione oppure di pubblicazione di un’offerta di lavoro oppure d’inserimento di un curriculum devono compilare tutti i campi con informazioni veritiere e verificabili.
    In particolare ex art. 10 D. Lgs 276/2003 è vietato inserire annunci ovvero effettuare qualsivoglia preselezione di lavoratori in base a:

    • convinzioni personali
    • affiliazione sindacale o politica
    • credo religioso
    • sesso
    • orientamento sessuale
    • stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza
    • età
    • handicap
    • razza
    • origine etnica
    • colore
    • ascendenza
    • origine nazionale
    • gruppo linguistico
    • stato di salute
    • eventuali controversie con i precedenti datori di lavoro
       
  2. I posti di lavoro proposti nelle offerte devono offrire contratti legalmente validi.
    Pambiancojobs non accetta offerte di lavoro:
     
    • che richiedano soldi al candidato per la valutazione della sua candidatura;
    • di imprese "piramide", business multilivello (Multi Level Marketing) o multiutility;
    • di opportunità di affari non appartenenti ad aziende del franchising legalmente costituite;
    • relazionate con l'industria dell'intrattenimento di adulti o ozio notturno;
    • che prevedano iscrizioni di minori senza la tutela dei loro genitori o tutori;
    • suscettibili di inganno o che accompagnino qualsiasi accordo che contravvenga a vigenti disposizioni normative
       
  3. Tutte le informazioni incluse nelle offerte di lavoro devono essere chiare e dettagliate. Non sono permesse offerte che richiedano un contatto successivo da parte del candidato per ottenere maggiori informazioni sull'azienda o sull'offerta. Allo stesso modo, le offerte non possono includere numeri di telefono a tariffa speciale o qualsiasi tipo di contatto che supponga un costo economico per il candidato
     
  4. L'azienda inserzionista nella redazione delle offerte di lavoro deve usare un linguaggio professionale in linea con la sua immagine aziendale.
     
  5. Se trovi qualche offerta inappropriata in Pambianco Jobs, contattaci per favore attraverso i numeri di contatto disponibili sul sito.
     
  6. Pambianco Jobs non permette l'inserzione di offerte che possano deteriorare la qualità del servizio.
    A tal fine, sono proibite le inserzioni di offerte
     
    • duplicate: si considera duplicazione la pubblicazione di offerte che offrano lo stesso posto di lavoro nella stessa città e/o nella stessa o altra data. Per differenziarle si potranno usare dei riferimenti sempre che si tratti di offerte con diverse categorie professionali.
    • con dati di contatto nella descrizione dell'offerta o nel messaggio di risposta ai candidati: non è permesso inserire i dati di contatto dell'azienda in questo campo. Si considerano dati di contatto: il telefono, il fax, l'indirizzo e/o l’indirizzo di posta elettronica oppure il link ad un sito esterno.
    • le offerte devono riferirsi a posti vacanti disponibili nelle imprese. Non è permesso includere nelle offerte indirizzi web che portino l'utente alla sezione lavoro del sito dell'impresa.
    • ogni offerta deve corrispondere ad un solo incarico. Per diversi posti di lavoro bisogna inserire diverse offerte.
       
  7. L'azienda che contravviene a vigenti disposizioni normative si assume la responsabilità esclusiva di tutti i danni, esentando e manlevando Pambianco Jobs da qualsiasi responsabilità.
     
  8. Proteggi la tua password. Se altre persone fanno un cattivo uso di Pambiancojobs usando il tuo account, corri il rischio di perdere l'accesso al servizio. Ti raccomandiamo di non usare la stessa chiave d’accesso utente anche come password.
     
  9. Pambiancojobs non può controllare singolarmente tutte le offerte di lavoro o i curricula pubblicati, quindi non può assumersi la responsabilità dei loro contenuti. In ogni caso periodicamente, per quanto possibile, vengono controllate le offerte ed i curricula per garantire che siano rispettate le regole d’uso.
     
  10. Pambiancojobs non permette la diffusione di email commerciali non autorizzate. Gli utenti implicati in questa attività vedranno sospeso il loro account.
     
  11. Le offerte di lavoro pubblicate in Pambiancojobs sono destinate unicamente ad uso interno delle imprese con posti vacanti. Non è permesso cedere e/o vendere a terzi le offerte di lavoro di Pambiancojobs.
     
  12. Pambiancojobs pubblica esclusivamente offerte di lavoro attuali, corredate da una data di pubblicazione e corrispondenti a posizioni realmente vacanti. Ogni annuncio di lavoro è postato da aziende aventi rapporti commerciali con lo staff del sito.
     
  13. Aziende ed utenti si impegnano a non utilizzare i servizi di Pambiancojobs per qualsiasi scopo illecito o attività illegale, o pubblicare o inviare contenuti, CV o annunci diffamatori, calunniatori, implicitamente o esplicitamente offensivi, volgari, osceni, minacciosi, abusivi, che comunichino odio, razzisti, discriminatori, di carattere minatorio o in grado di provocare sdegno, disagio, imbarazzo, ansia o molestie a persone, o includere collegamenti a materiali pornografici, indecenti o con contenuti sessuali espliciti di qualsiasi sorta, come determinato a discrezione di Pambiancojobs.
     
  14. Le aziende e gli utenti le cui offerte di lavoro o i curricula violino una qualsiasi di queste condizioni verranno immediatamente rimossi dal sito web www.pambiancojobs.com.
     
  15. L’azienda che contravviene a vigenti disposizioni normative si assume la responsabilità esclusiva di tutti i danni, esentando Pambiancojobs da qualsiasi responsabilità.
     
  16. L'interpretazione delle condizioni d'uso è di competenza esclusiva di Pambiancojobs. Queste norme potranno essere modificate in qualunque momento e senza necessità di preavviso o notifica.

Carlo Pambianco, in qualità di Presidente e Rappresentante Legale della società Pambianco Strategie di Impresa S.r.l.

Form di login
Form di login
Job Alert

Personalizza la ricerca e ottimizza il tuo tempo:
compilando i campi sottostanti riceverai via
e-mail gli annunci che desideri